L'Oroscopo di Toro dal 17 al 23 novembre 2025

“Ciò che cresce lentamente, resta più a lungo”. La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), portando un senso di solidità e concentrazione. È il momento perfetto per dare struttura ai tuoi progetti o per pianificare una decisione importante. Ti senti più padrona di te stessa, più determinata ma anche più selettiva: vuoi solo ciò che ti fa stare bene, senza troppi compromessi. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario potrebbe muovere qualcosa dentro di te: una voglia di cambiare, di liberarti da schemi o situazioni troppo rigide. Anche se la tua natura tende alla stabilità, in questi giorni potresti sorprenderti nel desiderare leggerezza o novità. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce l’atmosfera. Ti rende più empatica, più intuitiva e più vicina alle tue emozioni profonde. Il weekend è perfetto per il relax, la creatività o per stare accanto a chi ti fa sentire accolta. Consiglio della settimana: resta fedele ai tuoi ritmi interiori. Ciò che arriva lentamente, spesso è ciò che ti appartiene davvero.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


“Ciò che cresce lentamente, resta più a lungo”.

La settimana si apre con la Luna in Capricorno (17–18 novembre), portando un senso di solidità e concentrazione. È il momento perfetto per dare struttura ai tuoi progetti o per pianificare una decisione importante. Ti senti più padrona di te stessa, più determinata ma anche più selettiva: vuoi solo ciò che ti fa stare bene, senza troppi compromessi.

Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario potrebbe muovere qualcosa dentro di te: una voglia di cambiare, di liberarti da schemi o situazioni troppo rigide. Anche se la tua natura tende alla stabilità, in questi giorni potresti sorprenderti nel desiderare leggerezza o novità.

Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce l’atmosfera. Ti rende più empatica, più intuitiva e più vicina alle tue emozioni profonde. Il weekend è perfetto per il relax, la creatività o per stare accanto a chi ti fa sentire accolta.

Consiglio della settimana: resta fedele ai tuoi ritmi interiori. Ciò che arriva lentamente, spesso è ciò che ti appartiene davvero.